Ritiri sportivi

 
 
Hotel Trentino
 
 
Hotel Da Rita  Gourmet  Sport/Natura  Business  Listino  Contatti  Richiesta info  Newsletter  Brochure  Mappe GPS  news/eventi  
 
  RITIRI SPORTIVI

L'hotel Trentino ideale per i ritiri sportivi!

L’albergo Da Rita è particolarmente indicato per ospitare squadre in ritiro di precampionato, essendo situato in una zona tranquilla vicino al campo sportivo.
I ritiri sportivi sono rivolti a calciatori, ciclisti e pallavolisti.
Il centro sportivo dispone di due campi da tennis, campo d’allenamento di calcio sterrato e campo regolamentare strutturato con spogliatoi, docce e stanza massaggi. La struttura sportiva dista 1 Km dall’albergo da Rita, si trova in posizione tranquilla e riservata, lontano dal traffico e da occhi indiscreti. La struttura sportiva si trova lungo il fiume Chiese, che offre ai più avventurosi un terrazzamento naturale che permette di godere di un massaggio naturale defaticante alla fine dell’attività sportiva, rilassandosi tranquillamente lungo il letto del fiume e lasciandosi massaggiare dalle dolci acque montane.
Disponibile inoltre la piscina comunale, ideale per mantenimento sportivo (distante 1 Km dalla struttura), la palestra per fare allenamento in caso di maltempo. Il territorio offre inoltre percorsi atletici della lunghezza di 5 Km lungo la Valle.
Molte squadre di C1 e C2 già lo considerano il luogo ideale per i ritiri sportivi nonché di numerose altre formazioni minori.
 



Photogallery
hotel trentino ritiri sportivi
 
   
 
 
  Copyright © HOTEL DA RITA
Tutti i diritti sono riservati - P.I. 01132940220 Via Roma, 140 - 38083 Condino - Trentino ( Tn ) Italy 
Tel. 0465.621225 - Fax.  0465.621558  Email info@hoteldarita.it - Credits